sabato 4 maggio 2013

Mi presento e sono già felice di conoscervi!

Buongiorno cari futuri ospiti,
sono felice di potermi presentare a Voi!

Da circa tre anni, mi chiamo AgriHotel e di cognome Morada, anche se ho avuto tanti nomi nel corso della mia vita. 
Ho circa 20 anni e da altrettanti anni vivo nelle campagne di Villa San Pietro.


Sono entusiasta di vivere qui: ogni mattina il rumore della natura accompagna il risveglio della famiglia che si prende cura di me. Un panorama mozzaffiato, credetemi, senza rivali! Da qui posso vedere la costa, il bellissimo mare della Sardegna e subito dopo, voltarmi e vedere le sconfinate montagne verdissime.


Sono fiero di ciò che accade all'interno delle mie mura: sono nato per ospitare le persone che amano viaggiare, sono qui per lavoro, una fuga romantica o per festeggiare il giorno del proprio matrimonio.
Ah quante cose ho visto e quante ancora ne vedrò! Meravigliosa la vita!
Ho sposato i principi del turismo sostenibile e responsabile ed in particolare del turismo rurale.
Sapete cari ospiti, dalle mie cucine escono soltanto cibi genuini e naturali, nella più pura tradizione sarda: un tocco di fantasia però non guasta e per questo le pietanze sono innovative e mai banali!

Che profumi, che colori!



Sono un AgriHotel molto alla mano, e per questo vi ospito nelle mie 10 stanze in stile mediterraneo, luminose e splendide, che vi faranno sentire come a casa Vostra.



E se verrete da me durante l'estate, potrete fare un bel tuffo in piscina e godere del caldo sole sardo.
Ho tantissimi amici e i miei gestori sono persone straordinarie.
Non vi voglio raccontare tutto di me in una sola volta e per questo vi do appuntamento prossimamente.

Vi abbraccio Cari ospiti!


Nessun commento:

Posta un commento